Il Nuovo Corso Base di Anestesia Veterinaria si presenta rinnovato nella veste e nei contenuti.
In questa versione di 4 giorni vi sarà un'intera giornata dedicata ai casi clinici, per renderlo ancora più attuale e ricco di consigli pratici.
Si rivolge al libero professionista che intenda approcciare l'anestesia in modo semplice e sicuro.
Imparando ad utilizzare i numerosi farmaci e gli strumenti oggi a disposizione, il Medico Veterinario può erogare un servizio d'anestesia di qualità elevata, con particolare attenzione alla sicurezza ed al benessere dei propri pazienti.
Il corso ha una durata di 4 giorni, dal 26 Ottobre 2017 al 29 Ottobre 2017.
Registrazione dei partecipanti ore 08:30. Inizio lezioni ore 09:00. Termine lezioni alle 16:30 del 29 Ottobre.
Il corso si rivolge a tutti i Medici Veterinari che si occupano di anestesia nella pratica clinica quotidiana e che intendono apprendere ed approfondire le tematiche fondamentali di questo settore così importante della nostra professione.
In Anestesia temi come sicurezza, qualità e benessere del paziente sono al centro delle richieste dei proprietari ed è quindi ormai indispensabile offrire un servizio adeguato alle esigenze della clientela, oltre a seguire quei principi di Buona Pratica Medica che la nostra professionalità ci impone. Buon corso a tutti.
Dott. Enrico Stefanelli, DVM, Master II liv. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva degli animali domestici.
Dott. Davide Gamba, DVM, cVMA
Le lezioni si svolgeranno presso la sede Dechra, Via Agostino da Montefeltro, 2 - Torino (TO)
Il corso costa 400€ + IVA e comprende le lezioni teoriche, gli atti del corso, i buffet delle pause caffè e dei pranzi dei 4 giorni di corso. Gli atti saranno scaricabili online in formato pdf a partire dall'inizio del corso e conterranno tutte le diapositive proiettate durante le lezioni teoriche.