Rivolto al libero professionista che intenda approcciare l'anestesia in modo semplice e sicuro.
Imparando ad utilizzare i numerosi farmaci e gli strumenti oggi a disposizione, il Medico Veterinario può erogare un servizio d'anestesia di qualità elevata, con particolare attenzione alla sicurezza ed al benessere dei propri pazienti.
Il corso ha una durata di 3 giorni, dal 10 Marzo 2017 al 12 Marzo 2017.
Registrazione dei partecipanti ore 08:30. Inizio lezioni ore 09:00. Termine lezioni alle 18:30 del 12 Marzo.
Il corso si rivolge a tutti i Medici Veterinari che si occupano di anestesia nella pratica clinica quotidiana e che intendono apprendere ed approfondire le tematiche fondamentali di questo settore così importante della nostra professione.
In Anestesia temi come sicurezza, qualità e benessere del paziente sono al centro delle richieste dei proprietari ed è quindi ormai indispensabile offrire un servizio adeguato alle esigenze della clientela, oltre a seguire quei principi di Buona Pratica Medica che la nostra professionalità ci impone. Buon corso a tutti.
Dott. Enrico Stefanelli, DVM, Master II liv. Gastroenterologia ed endoscopia digestiva degli animali domestici.
Dott. Davide Gamba, DVM, cVMA
Le lezioni si svolgeranno presso Aula Didattica Ospedale Veterinario Pingry, Via delle medaglie d'oro 5 - Bari (BA)
Il costo per l'intero corso è di euro 270,00 +iva per le iscrizione pervenute entro il 15 febbraio 2017; per iscrizioni successive a questa data il costo sarà di euro 320,00 + iva
La quota comprende le lezioni teoriche, gli atti del corso, i buffet delle pause caffè e dei pranzi dei 3 giorni di corso. Gli atti saranno scaricabili online in formato pdf a partire dall'inizio del corso e conterranno tutte le diapositive proiettate durante le lezioni teoriche.